LIETO FINE DEI NOSTRI MASTINI NAPOLETANI RESCUE

(1999)GENNARINA[1]... che ci ho provato a trovargli famiglia dopo averla portata a casa dal canile, ma una mastina di 10 anni non la voleva nessuno... così ho rinunciato ben presto... ed ha passato i suoi ultimi anni qui con me fino a quando è volata nel sonno sul Ponte dell'Arcobaleno. Genny è stata la nostra prima rescue :)
(1999)POLDO che... acquistato in negozio, regalato ad una famiglia dopo pochi mesi, portato in pensione dai nuovi padroni, "dimenticato" in pensione dai nuovi padroni, portato in canile dai gestori della pensione, adottato finalmente da una brava persona, ma riportato in canile per problemi con chi condivideva l'appartamento e... lieto fine: riportato a casa neanche una settimana dopo, a dispetto di tutti... è rimasto con il suo padrone (Bravo!). Tutti possono sbagliare, ma come recita il detto: "cadere è umano, rialzarsi è divino!"
(1999)SILVER[m1] & (2000)SILVER[f2] che hanno trovato casa insieme, grazie alla Signora Rosanna del canile di Rosta che li ha ospitati (lo stesso di Poldo e Gennarina, la stessa che adora i mastini e li lascia liberi quasi tutto il giorno). Un bel giardino ed una famiglia appassionata di mastini. Cosa desiderare di meglio? Forse due nomi più fantasiosi Rosanna! ;) Vabbè che si risparmia tempo: ne chiami uno e vengono tutti e due... però... ;p
(2001)CIRO[1] - (2001)BUCK - (2001)TEO - (2002)NERINA - (2002)GENNARO - (2002)ARGO[1] seguiti dal rescue e affidati in ottime famiglie.
(2001)Novecento/Arturo[1] è uno di quei rescue fortunati che porto spesso ad esempio quando mi chiedono di parlare del Rescue Center. In realtà chi porto ad esempio sono Marta e Fulvio... e non manco mai di raccontare che Fulvio ha camminato una settimana in ginocchio per casa per non spaventare Arturo che aveva paura degli uomini... :) E Arturo, anche adesso che è volato sul Ponte dell'Arcobaleno, è sempre nei nostri cuori, era un cane speciale, teppista, ma speciale...
(2002)Barone/Aceto, come Arturo era un cane speciale che ha lasciato un vuoto incolmabile nei cuori di tutti. Con la sua storia triste, con il lungo e faticoso lavoro di recupero fisico e psichico fatto qui da me, con il suo risvolto bellissimo nella nuova famiglia ed infine quando è volato sul Ponte. Sempre nei nostri cuori grande cane buono.
(2002)Totò il mastino rescue che cercava casa per l'allergia ai cani della sua piccola cucciola d'uomo, ha trovato grazie al rescue center una bellissima sistemazione da una famiglia già mastinara. Vive con una cucciola rugosa di tre mesi ed e' coccolato da persone appassionatissime!
Ed insieme a Totò, anche (2002)Ciro[2] ha trovato famiglia da Liz e Denis. Per entrambi ringraziamo "Uruk" un appassionato di mastini che ha permesso queste due fortunate adozioni.
(2002)Thor ha trovato famiglia vicino a casa dei suoi proprietari, così chi si era candidato per lui... ha adottato Drusilla.......
(2002)Drusilla... ora è qui con noi, è una bambina adorabile che a noi fa gli agguati spiritosi e agli altri... beh... un po' meno ;) Ogni tanto "assaggia" qualche due-zampe... non gli fa male eh... ma lo assaggia ;) Disarmante com'è... cosa puoi dirle? Puoi solo fare una faccia mooooolto dispiaciuta al malcapitato... e un risata nascosta sotto i baffi ;p Desgrasià di una Drusilla! Non si assaggia la suocera! ;p
(2002)Silver[3], il mastino napoletano abbandonato in clinica a Torino (dove facevo spola quasi tutti i giorni per dargli un'ora d'aria e fiducia), ha trovato una casa grazie alle Dott.sse Cinzia e Valentina, che prima lo hanno ospitato in libertà nel loro ambulatorio, poi l'hanno curato, coccolato ed infine affidato ad una famiglia. Le ringrazio per avergli fatto ritrovare la gioia di vivere.
Purtroppo Silver è volato sul Ponte dell'Arcobaleno. Ma come solo un mastino sa fare, ha donato alla sua proprietaria così tanto da farla proporre per una nuova adozione. Grazie Alessandra....e grazie Silver.
(2002)Argo[2] ha trovato casa da un nostro candidato. Grazie al suo padrone per aver seguito direttamente l'affido e per averci tenuti aggiornati!
Il (2003)mastino napoletano con "il caratteraccio" ospitato dal nostro rescue non cerca più casa... questo agilissimo "monello" di 9 anni resterà nella nostra famiglia "allargata", nella casa dov'è cresciuto!
Purtroppo dei (2004)due mastini del canile e del (2004)cane smarrito, non riusciamo più ad avere notizie. Non ci sono state risposte alle nostre numerose e-mail per chiedere informazioni. Quello che possiamo fare è... sperare che abbiano trovato la loro famiglia.
(2005)Zaira, il cui padrone ha perso la vita per salvare quella della sua amata mastina, dopo essere stata seguita con grande affetto da Giovanni e dal Rescue, ha trovato un'ottima famiglia che ne è letteralmente innamorata! Che dire... questa storia e questa adozione ci ha commossi tutti... e penso sia doveroso non dire nient'altro.
il (2006)mastino napoletano di 8 mesi abbandonato in un capannone, è ritornato dal suo proprietario, quando siamo tornati al capannone non c'era più, dopo il panico iniziale, siamo riusciti a sapere, tramite il ragazzo che lo curava, che il proprietario del cane appena ha potuto è andato a riprenderselo, il giorno stesso in cui il proprietario del capannone doveva aprirci per portarcelo a casa.
(2006)Ciro[3] il mastino nero che è stato ospitato anche dal rescue temporaneamente, dopo aver passato più di una famiglia e dopo aver spaccato più di una porta/mobile/rete e qualsiasi cosa gli capitasse a tiro... è stato adottato da una paziente, molto paziente famiglia!
(2006)Pedro[1], il bel mastino nero, è stato adottato. Grazie a coloro che si sono proposti! Chiediamo scusa per il ritardo nel darne notizia, ma per tre giorni non abbiamo avuto accesso all'ftp per aggiornare il sito.
(2006)Giacomino, è rimasto nella famiglia di accoglienza! ^___^
(2006)Arturo[2], anche lui, il mastinone di due anni che era ospitato in canile municipale ha trovato casa, presso una famiglia napoletana amante dei mastini! :) Li ringraziamo per aver ridato ad Arturo una vita da mastino: con il suo padrone! E approfittiamo per pubblicizzare l'associazione che se ne è occupata: www.dimensioneanimale.it
(2006)Ciro[4] il mastino napoletano nero di 4 anni segnalato dall'ENPA, ha trovato casa presso una meravigliosa famiglia di Napoli che ringraziamo per aver fatto così tanta strada per dare una casa a questo ragazzone di Lucca... e grazie allo studio veterinario che si è occupato dell'affidamento!
  Anche la (2006)Coppia di mastini in canile a Caserta ha trovato casa da una famiglia nostra candidata che ringraziamo per aver fatto un gesto così impegnativo. Purtroppo il maschio non ha retto il viaggio ed e' volato sul ponte dell'arcobaleno. La femmina invece sta bene ed ha finalmente trovato la serenità dopo aver vissuto così tanto dietro le sbarre....
  (2006)Gennaro il mastinone nero di 4 anni che viveva in un box senza un riparo, ha trovato un'ottima famiglia... vive letteralmente in braccio... nonostante la sua stazza :)
(2006)Viola la mastina vecchina che ha finito la sua carriera di riproduttrice da uno di quegli allevamenti che... è meglio non commentare, ha trovato da Manuela il suo paradiso :) Grazie Manuela per la sensibilità che hai e per aver fortemente richiesto un rescue vecchio e poco "appetibile".
  Ed anche per (2006)Argo[3], finalmente un lieto fine. Fortunato vecchietto ha trovato un grande giardino, una piccola amica a quattrozampe, ma soprattutto un grande cuore umano :) Ringraziamo Milena, la ragazza che si occupa di questi rescue per tutto!
(2006)La mastina cieca di cui abbiamo dato notizia fugace e che proveniva dallo stesso pseudo-allevamento di Viola, è stata riscattata a sorpresa, subito dopo averla proposta nel rescue, da una signora meravigliosa che aveva già adottato un mastino trovatello. Complimenti!!! :)) Grazie Francesca Grassi di Bergamo per tutto quello che fai con questi e tanti altri cani sfortunati! e grazie alla signora Anna (l'adottante di Lilly) per essersi proposta per questa ragazzona e per aver comunque salvato un'altra mastina in difficoltà.
(2006)Lilly non era un nostro rescue, ma la bellissima famiglia che l'ha accolta era nostra candidata... e... grande cuore, l'ha "salvata" da una situazione in cui non dovrebbe stare nessun cane. Denutrita e "dimenticata" a soli 40 giorni dietro ad una vetrina. Grazie alla famiglia di Anna per l'amore con cui la crescono e per darcene sempre notizie e soprattutto per aver fatto da "rescue angel" senza saperlo :)
(2006)Pedro[2] il mastinone di due anni ospitato dal rescue, ha trovato una meravigliosa sistemazione con una nuova amica (Labrador) con la quale ha già fatto grande amicizia... ma da bravo mastino il suo interesse principale è... la sua famiglia umana... che è davvero fatta di persone dolcissime. E sempre da bravo mastino ha già sfasciato lo sfasciabile in giardino/garage/casa...ehm.
(2006)Hogan/Nerone/Tony... quando dicevamo sull'appello che avremmo "osservato"... beh... mica era tanto per dire ;) Tony ha trovato una famiglia meravigliosa e non possiamo che ringraziare Gaetano per averci "aiutato ad aiutare" questo ragazzone per il quale abbiamo passato più di una notte insonne a pensare: risolvere questa situazione, senza creare un precedente (rescue a pagamento), ma senza neanche abbandonarlo al suo destino... perchè i cani... sono sempre loro che ci vanno di mezzo. E la situazione è stata risolta, direi nel migliore dei modi: la nuova mamma di Tony, la signora Onorina che era la più restia... è diventata inseparabile dal suo nuovo gigante buono. Abbiamo seguito Tony dall'inizio alla fine, siamo stati con lui nella nuova casa (si era particolarmente appiccicato a me ed io a lui) per tutto il tempo necessario. Abbiamo studiato i nuovi proprietari come facciamo con tutti (che pazienza che avete! ;p) abbiamo aspettato e osservato le sue reazioni... e si è ambientato benissimo. Adesso ne riceviamo notizie spesso e prossimamente andremo a salutarlo, sicuri di trovarlo finalmente in carne :)
(2006)Bigio si è trasferito nella sua nuova famiglia oggi. Grazie ai nuovi proprietari per aver dato una casa a Bigione che è andato a vivere in una semi-fattoria dove tutti gli animali da compagnia vivono in libertà e dove lo attendeva una mastina! Grazie alla famiglia Sperotto!
Ed anche (2006)Vera si è trasferita nella sua nuova casa proprio oggi. Vera dolcissima mastina ha battezzato la nuova macchina mangiucchiando le cinture di sicurezza posteriori... ma con quello sguardo dolce... cosa gli si può dire? Sia per Vera sia per Bigio ringraziamo tanto Diana del canile di Saluggia per l'affetto e la serietà con cui gestisce tutti i suoi "bimbi" e per l'accoglienza e l'ospitalità con noi! E grazie alla famiglia Grigoli per aver adottato Vera!
(2006)Il mastino di Pompei di 6 mesi con le borsiti, apparso sul sito italypet.com ha trovato una famiglia amorevole che lo sta curando e rimettendo in sesto. Fortunatamente non è dovuto neanche passare tra gli appelli! Adozione ultra-veloce! :)
(2007) Gilda, la mastina dolcissima della lombardia ha trovato casa da un nostro candidato. Come sempre ringraziamo Francesca Grassi di Bergamo per l'aiuto reciproco che ci diamo!
Ringraziamo Simona, non solo per aver adottato (2007) il mastino di Pompei, ma anche per avercene dato notizia! Purtroppo nella precedente adozione il rottweiler di casa non ne voleva proprio sapere del nuovo arrivo, ma fortunatamente ha trovato Simona che ne ha fatto proprio un bel mastinone felice! Grazie!! La foto del lieto fine qui sotto.
L'anno scorso il lieto fine di Viola, una mastina d'età adottata dal grande cuore di Manuela e la sua famiglia, quest'anno dopo la scomparsa di Viola, il lieto fine (2007)dell'incorcio mastino-corso di cui abbiamo tenuto per molti mesi l'appello. Infine, attenuato il dolore per la perdita, la meravigliosa Manuela ha adottato ancora! Grazie, grazie per non esservi fermati nonostante la tristezza! Manuela è l'esempio vivente di quanto riempia il cuore adottare un rescue!
Le foto qui sotto...
Oggi (06/07/07) spedizione del Rescue Center per ritirare la (2007)cucciolata di Mastini Napoletani. Sono stati consegnati ieri sera dalla "persona" che li ha tenuti (tenuti?! che termine possiamo usare?!) alla pensione/canile/allevamento boxer Casa Bull, che ringraziamo infinitamente per la disponibilità e l'affetto con cui curano tutti i cani. Convinti di andare a prendere solo il nostro maschietto (2007)Pluto (vedi foto sotto), nel giro di 24h grazie a Daniele, il nostro Rescue Angel che ne terrà uno (2007)Achille (vedi foto sotto) ed ha trovato casa ad un altro, grazie a Liz e Denis, vecchie conoscenze del Rescue :) che ha adottato una piccina adorabile (2007)Minnie (vedi foto sotto) che non ci voleva piu' lasciare ed infine a Casa Bull che ne terrà uno, abbiamo accasato ben 6 dei 7 cuccioli. Rimane una femminuccia nera con problemi di deambulazione transitori, tra l'altro è la cucciolotta più bellina ed una delle piu' simpatiche di carattere. E' in buone mani ma ha bisogno di una famiglia! I cuccioli arrivati la sera prima, ci teniamo a sottolinearlo, sono in uno stato di denutrizione che fa spavento, sono stati svermati oggi e gli abbiamo fatto il front line (grazie ai ragazzi di Casa Bull) per eliminare le pulci che infestavano quei piccoli corpicini scheletrici. Non ci aspettavamo cuccioli belli e rugosi...ma di sicuro neanche questo scempio! Ebbene, qui sotto qualche foto, durante il viaggio di ritorno e del nostro piccolo mostriciattolo...
Ed anche la (2007)femminuccia nera ha trovato casa!! Casa Bull ci ha comunicato (13/07/07) che non la voleva proprio nessuno! Una famiglia ha voluto portarsi a casa il loro maschietto... così... la femminuccia rimarrà a Casa Bull!! :) Così sarebbero tutti sistemati... se non che ad uno dei piccoletti che abbiamo portato a Torino, la famiglia adottante ha rinunciato... Cerca casa!! E' ospitato dal nostro Rescue Angel ed è adottabile! Nella prima foto di gruppo è quello sdraiato, vicino al nostro Plutino ed al fratellino nero dietro di lui.
Anche il (2007)maschietto grigio ha trovato casa (15/07/07) dai nostri candidati Laura e Marco! Grazie ragazzi!!! Il cucciolo adesso si chiama Romeo (vedi foto sotto) :) Nuove foto di Romeo qui sotto....Grazie a Laura e Marco per avercele mandate!! ^_^
Ringraziamo il signor Franco e famiglia per aver adottato felicemente il mastino nero di 18 mesi e Giancarlo per averci tenuti aggiornati!
Ed anche per (2007)Mino-Pietro[2] oggi (10/08/07) un lieto fine! Grazie Iana per aver scelto un rescue!!! ^__^
(2007)Duchessa la splendida mastina nera del canile di Piera a Rivalta (TO) è stata definitivamente adottata da una brava ragazza mastinara! Brave! E grazie a Luana del canile per averci aggiornati ed a Piera e Stefania per averci rassicurati sull'adozione :)
(2007)Shark ha trovato famiglia!!! ^____^ Grazie a Rita dell'associazione Diamoci La Zampa per averci tenuti aggiornati!
(2007)Vasco, purtroppo non abbiamo fatto in tempo. Vasco è sul ponte dell'arcobaleno, dove non ci sono più sbarre nè sfratti. Ciao piccolo, con tanta tristezza ti accompagnamo.
(2007)Ugo il mastino dei privati di mantova, è un American Staffordshire Terrier, razza per la quale non abbiamo richieste/contatti purtroppo. Siamo costretti ad inserirlo nella sezione "Altri Rescue" del forum nella speranza che trovi famiglia.
(2007)Gomez il cane corso anch'esso segnalato come mastino, è inserito sul forum del Rescue Center nella sezione "altri rescue". Cerca ancora casa!
(2007)Ettore il mastino nero con le terze palpebre (operate grazie ad una volontaria) è stato adottato! Grazie Demi di Adottaunbull per averci segnalato il lieto fine!
(2007)Nunzia-Regginella, la piccola dolce mastina (l'ultima della famigerata cucciolata di Varese), dopo essersi rimpinzata a casa di Zia Iana per il tempo necessario a trovarle una famiglia, dopo essere stata accompagnata da Zia Ornella fino da noi a Torino, oggi (25/11/07) si è trasferita finalmente nella sua nuova grande famiglia! Ha un compagno canino mini-bullo che pensa di essere un dinosauro nonostante i suoi 6-7 kg, che a momenti si faceva venire una sincope dall'emozione, ha conosciuto le oche del lago, non prma di essersi "improfumata" su una lisca di pesce, per farsi bella. Ringraziamo tutta la grande famiglia che l'ha accolta, ma in particolare Gianluca (detto San Francesco che parla con le oche e ha stabilito subito il feeling con la piccola diffidente) e Enrico (il napoletano che ha deciso il nome nuovo per Nunzia). Qui sotto le foto del lago di notte, con Nunzia e Gian.
La (2007)coppia di mastini in piemonte di cui abbiamo dato notizia sul forum: la femmina è già stata adottata, il maschio verrà adottato nel fine settimana da una bellissima famiglia nostra candidata! Grazie per tutta la vostra pazienza e grazie per aver adottato! -Rettifica, un lieto fine ancor piu' bello! I proprietari hanno deciso di non dare piu' via i cani!!! ^__^ Fortunatamente la femmina non si era ancora trasferita nella casa adottiva. Ci scusiamo per le rettifiche, ma di questi due cani abbiamo avuto notizie direttamente dai nostri candidati che hanno seguito anch'essi la vicenda dall'esterno. Per noi l'importante è che per i cani ci sia stato un lieto fine....e che grazie a questo lieto fine....ce ne sara' domani un altro che ci riguarda.....lunedì speriamo di potervi dare news positive ^_^
Ed ecco le news: (2007)Argo[3]/Aldo è stato adottato! Questo vecchino è andato a vivere in piemonte da una bellissima famiglia in compagnia di bimbi e un'altra mastina! Grazie Iana per averlo ospitato temporaneamente, Ornella per averlo portato nella nuova casa e infine grazie alla famiglia Campra per averlo adottato!
Il (2007)mastino di un anno in piemonte segnalato per qualche giorno, non è un mastino napoletano. Lo segnaleremo appena ne sapremo di più nella sezine altri rescue.
Anche per la (2008)mastina di 7 mesi un lieto fine, è stata adottata ieri tramite il suo custode. Speriamo vivamente di non doverla segnalare mai più.
E' con immensa felicità che segnaliamo IL lieto fine per (2008)Otto, il suo papà "adottivo" è ufficialmente diventato il suo papà effettivo! Grazie Marco non solo per esserti preso cura di lui, ma soprattutto per aver deciso quello che speravamo tutti: che restasse con te! Grande :)
Anche la (2008)Coppia di Mastini/Corsi del canile laziale hanno trovato casa!
(2008)Gennarina[2]....non è un lieto fine...purtroppo è morta...
il Rescue Center ha preso una decisione in merito alle segnalazioni dei Rescue... leggere le FAQ.
Finalmente finalmente finalmente!! (2008)Napoleone, il mastino vecchino del canile di Roma è stato adottato! ^_______^
Il (2008)mastino napoletano di un anno di Torino, fortemente maltrattato e che viveva legato ad una catena da cui l'ha salvato una veterinaria, ha trovato un'ottima famiglia!! :))
Anche il secondo (2008)mastino napoletano di un anno di Torino, ha trovato una famiglia dove si è già trasferito, grazie a Gianluca il "papà" di Regginella. Ringraziamo di cuore i tre ragazzi che l'hanno adottato!
Vinicio(2008) il mastino dell'ENPA MONZA è stato adottato! Grazie alla volontaria per averci tenuti informati e alla sua nuova famiglia per averlo adottato!
Il mastino ridotto malissimo di Napoli(2008) ha trovato casa in una bella famiglia di Roma! ^_^
Due lieto fine! Pedro[2] ha trovato un'ottima famiglia e Pietro è tornato a casa con noi!!
Tullia(2009), la mastina segnalata da Demi, ha trovato casa grazie ad Adottaunbull! Brava Demi!
Ciro[5](2009), è stato adottato! ^_^
Sara(2009) è stata adottata da una famiglia seguita dalla nostra Simona! Grazie! ^_^
Catena(2009) l'incrocio femmina mastino/corso di 8 mesi resterà con i suoi proprietari, grazie Andrea per tutto l'aiuto e la comprensione!
Obelix(2009) il canile di Muratella ha segnalato il lieto fine alla nostra Simona, siamo tutti...commossi per lui! Bravo ragazzo! Non ci sembra vero averlo in questa pagina e non piu' su una "scheda di segnalazione"! ^_^
Cosetta(2009) è stata adottata dai "cognati di Ciro[3]" noste vecchie conoscenze con cui abbiamo un gran debito di gratitudine (per il cirone ovviamente). Non potremo mai ringraziare abbastanza tutta la famiglia!!
Zeus(2009) è stato adottato dai nostri candidati di Rimini, che ringraziamo infinitamente!!
La mastina giovane(2009) segnalata nel box in progress, in situazione urgente, ci comunicano essere stata adottata!
Mosè(2009) è finalmente nella sua nuova casa, ringraziamo infinitamente la famiglia del signor Nicola per averlo adottato, avendoci dato una splendida fine dell'anno! Attendiamo l'aggiunta nel lieto fine di Zeta, che se tutto andrà bene diventerà la compagna di giochi di Mosè.
anche Zeta(2009) è stata finalmente adottata dalla splendida famiglia che ha appena adottato Mosè (2009) con il quale va d'accordo. Davvero non sappiamo come ringraziare il signor Nicola per questo gesto e per averci tenuti informati! GRAZIE!
purtroppo non è un lieto fine: Ercole(2009), è stato ritirato dal rifugio molto magro e provato, gli sono stati fatti esami da cui è risultato affetto da un carcinoma, da cui forse si sarebbe salvato se fosse stato curato in tempo, ma ormai per lui era troppo tardi e nonostante il rifugio abbia fatto tutto il possibile, per lui l'ultimo, forse unico mai ricevuto, gesto d'amore che è stato possibile dargli è stato farlo addormentare per non fargli sentire più dolore. Ciao tesoro, hai trovato affetto, responsabilità e umanità troppo tardi, ma noi ti accompagniamo con tanta luce.
Bea(2010) cane immensamente sfortunato e immensamente fortunato. Ma vogliamo pensare positivo... adesso ha una vera famiglia tutta per se in compagnia di un maschietto, forse il suo compagno Ercole(2009) dal Ponte dell'Arcobaleno ha dato un piccolo aiuto per la sua amata. Grazie a Francesca come sempre e grazie alla famiglia adottiva!
Mac2(2010), il mastino di 18 mesi abbandonato in canile, ha trovato casa! Grazie ai volontari per averci tenuti aggiornati!
Bambi(2010), della coppia Sugar&Bambi, ha trovato casa! Grazie a Martina per averci dato la bella notizia!
Ringraziamo INFINITAMENTE Beppe e la sua famiglia per aver adottato Dago (ex-Bigio) e la sua famiglia di origine per averlo amato così tanto, unendoci al dolore della perdita del sig. Sperotto che ricordiamo con grande affetto. (04/10/10)
Sugar(2010), il dolcissimo mastino della coppia Sugar&Bambi, è stato adottato tramite i suoi volontari. Ringraziamo in particolare Martina per averci tenuti costantemente aggiornati e per averli amati così tanto! (07/10/2010)
Poppea(2010) ha trovato una famiglia mastinara che l'ha adottata! Ringraziamo la Fondazione Prelz per averci tenuti costantemente aggiornati e la sua nuova famiglia per averla adottata! (08/10/2010)
Carlotta(2010), la dolcissima mastina veneta è stata adottata oggi dalla sua nuova famiglia che ringraziamo infinitamente! Il loro papà umano, il Sig. Sperotto che ricordiamo ancora una volta con affetto, ha sicuramente messo una buona parola per Carlotta e Dago da lassù...(16/10/10)
I casi dei cani giovani(2010), sono tutti risolti, i cuccioli di Roma incrocio corso x mastina, hanno trovato tutti buone famiglie selezionate dal loro angelo custode Francesca che ringraziamo per la fiducia e l'aiuto offertoci! (16/10/10)
il meraviglioso Totò(2010) è stato adottato! Questa notizia è il mio personalissimo miglior regalo di Natale, grazie Francesca come sempre. (30/11/10)
anche per Zeus(2010) un lieto fine! Bravo piccolo e bravi tutti coloro che lo hanno preso a cuore! (04/01/11)
leggiamo su AdottaUnBull che Benito(2010) (incrocio cane corso-mastino) è stato felicemente adottato! (25/01/11)
Ben(2011), il mastino del canile al sud, con la leishmania, di cui si occupavano Margherita e Daniela, è stato adottato e sta benone! (08/04/11) - tornato in adozione :( il suo appello è sul nostro forum.
Reginella(2011) seguita da Simona De Vivo, è stata felicemente adottata! (09/04/11)
Mafalda(2011) seguita dalla sua volontaria Silvia www.canidisomma.it: ci ha appena comunicato che è stata adottata da una famiglia di Varese che ringraziamo di cuore! (18/11/11)
Vita(2011) è tornata dal suo primo proprietario che
sa gestire meglio il suo carattere....ringraziamo i proprietari per averci tenuti costantemente aggiornati e per essere stati oculati nel non cederla a chiunque come avrebbero fatto in tanti! (16/01/12)
Gigione(2012) purtroppo è volato sul ponte dell'arcobaleno, ce lo segnalano le sue volontarie che ringraziamo per averlo amato (11/2012)
Clarabella (2013) e Cinthya (2013) ringraziamo i due angeli che hanno adottato queste due meravigliose creature (01/2013).